Youmark

Montblanc presenta ‘The Library Spirit ‘, la campagna che rende omaggio alla forza ispiratrice delle librerie intese come fonte di conoscenza e scoperta

Centinaia di scaffali, migliaia di libri e milioni di parole da scoprire. Le librerie di tutto il mondo rappresentano dei luoghi di ispirazione straordinari, in cui il sapere viene tramandato attraverso il tempo e le generazioni. Un giro tra i corridoi di una biblioteca è un viaggio fatto di scoperta e immaginazione.

Un universo di parole che è anche il mondo della Maison: Montblanc da sempre crea strumenti da scrittura per catturare sulla carta pensieri ed emozioni. La nuova campagna The Library Spirit invita proprio a trovare ispirazione e scoprire le nuove collezioni di accessori che sono parte di un percorso di scoperta immersivo attraverso le librerie.

Con gli scatti del fotografo Mariano Vivanco, la campagna cattura momenti in cui l’attore britannico Callum Turner, insieme ai modelli Kit Butler, Justice Joslin e Mattia Narducci, esplorano alcune meraviglie racchiuse tra scaffali di libri. Con uno strumento da scrittura Montblanc in mano, Callum annota su un quaderno le sue riflessioni sulle scoperte fatte durante questo viaggio, assimilando nuove idee e nuove storie.

‘The Library Spirit’ presenta una serie di accessori Montblanc che accompagnano gli esploratori nei loro viaggi di ispirazione.