Youmark

Mondo Convenienza apre il nuovo store di Roma Aurelia e c’è pure il Luna Park gratis. Campagna stampa, radio, web e affissioni

Mondo Convenienza amplia la sua rete commerciale a Roma con l’apertura del nuovo show room in via Aurelia e lancia una campagna di comunicazione con pianificazione su stampa, radio, web, affissioni.

L’operazione è legata anche al piano di espansione nazionale del network, che prevede nei prossimi mesi nuove aperture in altre regioni italiane.

Il nuovo store Mondo Convenienza sarà inaugurato il 18 febbraio e propone un concept architettonico ed espositivo completamente rinnovato. Accanto alla esposizione è stato realizzato un Luna Park di 1500 mq, con cinema virtual 3D, una ruota panoramica e i gonfiabili.

La campagna, con creatività interna, è stata pianificata sui principali quotidiani della Capitale e sulla frepress Leggo. Lo spot sarà on air su RdsRoma, Ram Power e Subasio. Mondo convenienza sarà presente anche sullle maggiori testate online di settore. La comunicazione prevede infine maxi-affissioni statiche e dinamiche.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita, i visitatori avranno a disposizione gratuitamente il Luna Park. Sarà inoltre possibile partecipare al concorso ‘Gioca in casa’ (prendi il gadget, scatta una foto, caricala sul sito e partecipi all’estrazione di 40 magliette della tua squadra preferita di serie A).