Youmark

MNcomm compie 25 anni e sviluppa le aree management e food

MNcomm, la società di comunicazione, fondata e presieduta da Umberto Maria Chiaramonte, di cui Maria Serena Pace è socia e amministratore delegato, compie 25 anni di attività.

Nata nel 1997, con il nome di MN Italia, come agenzia di media relation, a inizio 2020 in MNcomm è confluito il know-how maturato nel corso degli anni in materia di comunicazione: consulenza strategica, digital Pr, comunicazione social, produzioni audio-video, branded content, produzione di eventi e il talent management, tutti strumenti finalizzati alla realizzazione e al racconto di progetti strutturati e costruiti su misura per il cliente. In un unico soggetto operativo, inoltre, confluiscono mondi diversi, dall’Entertainment al Food, dall’Arte al Design, dai Viaggi allo Sport.

Da qualche anno la sede di Milano, MNLab dispone anche di un set per la produzione di contenuti video, per piattaforme e web, ed è stata implementata una unit che, con Sony Music Italia, realizza podcast, concepiti sempre come ulteriore leva di comunicazione.

Nell’ultimo anno è nata Food Media Factory, start up frutto della collaborazione tra AB Normal (società che fa capo ad Alessandro Borghese) e MNcomm, dedicata alla gestione dei talent food e alla creazione, realizzazione e gestione di format ristorativi. Tra le ultime aperture quella del ristorante dello chef Alessandro Borghese a Venezia e del temporary Braci by Barù a Milano.