Youmark

M&M’S ‘Wanted’, Red & Yellow in fuga dalla polizia nella campagna BBDO con concorso

E’ partita il 21 aprile la nuova campagna tv di M&M’S, Wanted, ultima iniziativa che ha come protagonisti Red & Yellow, in fuga dalla polizia, perché accusati di essere oltraggiosamente deliziosi.

La pianificazione prevede l’on air di uno spot di 20″ e l’attivazione, a partire dal primo aprile, di un sito dedicato all’iniziativa, che ne racconta le meccaniche e coinvolge gli utenti grazie a un’animazione speciale.

Lo spot, sviluppato dal team BBDO,  vivrà per quattro settimane su tutte le piattaforme di comunicazione – tv, web, social media – mentre il sito resterà online per la durata della campagna Wanted. Entrambi  supporteranno il concorso: fino al 30 agosto, acquistando uno dei prodotti a scelta tra M&M’S Peanut (nei formati da 45gr, 200gr, 250gr), M&M’S Choco (nel formato da 250gr) e M&M’S Crispy (nel formato da 200gr), si troverà un codice speciale, un ‘indirizzo GPS’ da inserire sul sito m-ms.it per ‘localizzare’ i due fuggitivi e scoprire se si è tra i vincitori dei premi messi in palio.

Trovando Red si vinceranno 1.000 euro in buoni spesa,  mentre con Yellowsi potranno vincere 100 euro in ticket compliments. Inoltre, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 euro in buoni spesa. I premi si potranno utilizzare sul sito complimentstore.it e in tutti i negozi del circuito, da La Rinascente, a Cisalfa, a Limoni, Ikea, la Feltrinelli, Billa, Trony o Toys. Anche i dj di Radio 105 partecipano alle ricerche: dal mese di maggio la radio collaborerà nel ritrovare i due fuggitivi.