Youmark

Mio Yogurt si riposiziona per bambini che crescono curiosi. Ogilvy firma la nuova storia prodotta da Black Mamba

‘Crescere curiosi’, l’ultima storia di Mio Yogurt parte da queste parole, che esprimono  il nuovo posizionamento del marchio di yogurt al cucchiaio in vendita dal 1989.

Commissionato da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, ideato da OGILVY ITALIA, e prodotto da BLACK MAMBA, il film è ora in onda sui canali digital e racconta il momento della merenda di una sorellina e un fratellino, che dal giardino di casa iniziano a cogliere le sfumature di un mondo che per loro è ancora tutto da scoprire.

“Oggi Mio Yogurt parla ai nuovi genitori che abbracciano un paradigma educativo aperto. Genitori che vogliono che i loro figli si esprimano in modo libero e che facciano nuove scoperte grazie alla curiosità, in una crescita sana e felice”, commenta nella nota Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing LNPF.

Mio Yogurt diventa così prima l’oggetto del desiderio dei bambini e poi il motore che alimenta questa loro voglia di esplorare. Tutto anche grazie alla sua vitamina D.

Credit

President e Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Director: Marco Geranzani

Creative Team: Andrea Cauteruccio, Fiorella Boni

Account Director: Chiara Benigni

Senior Producer: Lorena Padovan

Cdp: Black Mamba

Executive Producer: Stefano Monticellii

Producer: Martina Repossi

Regia: Marcello Lucini

Dop: Davide Artusi

Aiuto Regia: Mattia Fumagalli

Stylist: Antonio Ariganello

Ass. Stylist: Stefania Sessa

Scenografia: Marco Monti

Editor: Marco Trianni

Colorist: Giorgia Meacci