‘Crescere curiosi’, l’ultima storia di Mio Yogurt parte da queste parole, che esprimono il nuovo posizionamento del marchio di yogurt al cucchiaio in vendita dal 1989.
Commissionato da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, ideato da OGILVY ITALIA, e prodotto da BLACK MAMBA, il film è ora in onda sui canali digital e racconta il momento della merenda di una sorellina e un fratellino, che dal giardino di casa iniziano a cogliere le sfumature di un mondo che per loro è ancora tutto da scoprire.
“Oggi Mio Yogurt parla ai nuovi genitori che abbracciano un paradigma educativo aperto. Genitori che vogliono che i loro figli si esprimano in modo libero e che facciano nuove scoperte grazie alla curiosità, in una crescita sana e felice”, commenta nella nota Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing LNPF.
Mio Yogurt diventa così prima l’oggetto del desiderio dei bambini e poi il motore che alimenta questa loro voglia di esplorare. Tutto anche grazie alla sua vitamina D.
Credit
President e Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Marco Geranzani
Creative Team: Andrea Cauteruccio, Fiorella Boni
Account Director: Chiara Benigni
Senior Producer: Lorena Padovan
Cdp: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticellii
Producer: Martina Repossi
Regia: Marcello Lucini
Dop: Davide Artusi
Aiuto Regia: Mattia Fumagalli
Stylist: Antonio Ariganello
Ass. Stylist: Stefania Sessa
Scenografia: Marco Monti
Editor: Marco Trianni
Colorist: Giorgia Meacci