Youmark

Miluna in un film contro la dipendenza dal web e in spot per Miss Italia

Miluna, marchio di Cielo Venezia 1270, parla ancora una volta d’amore nel film Infernet che tratta il tema della IAD Internet Addiction Disorder.

Tra violenze, dolore, vessazioni e amoralità, c’è un momento speciale dove un anello Miluna è protagonista e rappresenta amore, gioia, speranza per il futuro. Il gioiello viene infatti regalato dall’attore Roberto Farnesi, Claudio nel film, ad Arianna, l’attrice Elisabetta Pellini, per chiederla in sposa e per suggellare il loro amore all’interno dell’Arena di Verona. Una scena per dire che non sempre tutto è perduto e che l’amore molto spesso è la risposta.


Schermata 2015-09-10 alle 18.07.53Infernet, diretto da Giuseppe Ferlito,
è stato girato interamente a Verona con un cast di giovani e da attori di fama come Remo Girone, Ricky Tognazzi, Roberto Farnesi e Katia Ricciarelli. Gli attori durante il film indossano le nuove collezioni uomo di Yukiko, mentre le attrici i gioielli Miluna.

Il film, già applaudito al Giffoni Film Festival dello scorso luglio, è stato presentato oggi 10 settembre al Festival del Cinema di Venezia e si appresta a volare a fine settembre in Canada per partecipare al Festival di Toronto nell’area ‘film italiani’.

Presentazione ufficiale del film il 14 novembre a Verona a palazzo della Gran Guardia e distribuzione a febbraio 2016 nelle sale cinematografiche di tutta Italia per poi essere proposto a Rai Cinema per la messa in onda su una delle reti di Stato.

Il brand sarà inoltre al cinema fino al 16 di settembre con il nuovo spot ‘Notte regalo a Venezia – Il gioiello di Miss Italia’. 

Credit spot

Credits spot Miluna 2015