Youmark

Miliardario Nuova Vita, oltre 200mila accessi in 2 settimane per il concorso a premi lanciato da Lotterie Nazionali con Jakala Marketing Solutions

Ideato  per offrire un’ulteriore chance di vincere, il concorso dà la  possibilità di rimettere in gioco i biglietti non vincenti del ‘Miliardario’, uno dei Gratta e Vinci più popolari e determinante  nel costruire l’elemento ‘tradizione’ nella storia delle Lotterie Istantanee. In tipico stile Gratta e Vinci, ‘Miliardario Nuova Vita’ è un concorso rivolto esclusivamente ai maggiorenni.

Fino al 30 giugno 2013, termine dell’iniziativa, tutti gli aspiranti miliardari che acquistano un Gratta e Vinci ‘Miliardario’ dovranno conservare il biglietto non vincente per poter partecipare al concorso e vincere uno dei premi in palio. Bisogna registrarsi sul sito miliardarionuovavita.it e inserire il codice a barre posto sul retro del biglietto e il codice di controllo a tre cifre posto sotto l’area da grattare. A questo punto, l’aspirante vincitore riceverà un messaggio dell’avvenuta acquisizione del codice, che sarà inserito nel database per l’estrazione dei premi.

Il concorso consente inoltre ai vincitori di scegliere il premio preferito. In palio, ogni settimana, venti premi a scelta tra una bicicletta pieghevole Bottecchia, un Samsung Galaxy SIII, un Samsung Galaxy Note 10” e un cofanetto Smart Box ‘La magia di una notte Relais & Chateau’. In più, con due estrazioni mensili è possibile aggiudicarsi cinque premi a scelta tra un punto luce di diamanti Alfieri & St John, un viaggio alle Maldive, un’auto Mitsubishi Space Star versione Invite.

 

Il concorso è stato realizzato con il supporto di Jakala Marketing Solutions, che ne ha creato anche i materiali pubblicitari.

 

 

 

Per la descrizione completa delle regole e delle condizioni di partecipazione al concorso ‘Miliardario Nuova Vita’, riservato esclusivamente ai maggiorenni clicca qui e vai alla pagina ‘Regolamento’.