A seguito di una revisione quali-quantitativa, sotto la direzione di Paola Furlanetto e l’auditing Eley Consulting, PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP) ha ottenuto la riconferma del budget media e dei progetti di marketing e comunicazione già avviati con Miele.
Commenta nella nota Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Miele Italia: “L’audit ha evidenziato alcune aree di miglioramento, ma allo stesso tempo ha fornito un riscontro molto positivo di PHD. Inoltre ci ha aiutati a determinare obiettivi molto piu’ chiari e misurabili. In Miele vogliamo sempre migliorarci e alzare l’asticella verso l’alto, di conseguenza abbiamo bisogno di partner all’altezza che abbiano la nostra stessa ambizione”.
Dal 2014 a fianco dell’azienda di elettrodomestici, la partnership vede PHD coinvolta nell’ideazione, nello sviluppo e nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione del brand, dalla strategia e pianificazione media alla gestione delle attività di pr, di organizzazione eventi, influencer marketing, ufficio stampa, social media management e crm.
Aggiunge Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer PHD Italia: “Siamo molto orgogliosi di questa riconferma e della fiducia rinnovata grazie al grande lavoro svolto insieme e agli ottimi risultati di business raggiunti in questi anni di collaborazione”.