Youmark

Una Miele è per sempre, on air la nuova campagna globale

Nell’anno del suo 125° anniversario, Miele celebra la propria eredità culturale, riflettendo sui processi di sviluppo e progettazione, nonché sulle esperienze dei clienti con i prodotti.

Da questa riflessione nasce la campagna multimediale ‘Miele una volta, Miele per sempre’, che esprime la convinzione che, una volta provata la qualità, l’affidabilità e l’esperienza intuitiva dei prodotti Miele, non esista nulla di paragonabile.

Firmata Wieden+Kennedy e lanciata a settembre, è in fase di diffusione in 49 paesi, presentando una gamma di elettrodomestici con un focus particolare sul settore Kitchen. Nello specifico, in Italia è stata adottata una strategia di comunicazione integrata utilizzando tutti i principali mezzi di informazione, tra cui digital, stampa e OOH (out-of-home). La campagna multicanale include anche una presenza televisiva sulle maggiori emittenti, tra cui Rai, Mediaset, Sky, Cairo Rcs Media e Warner Bros Discovery, con spot in onda fino al 27 ottobre.