Microsoft presenta oggi l’anteprima del nuovo MSN, che combina una selezione di contenuti provenienti da oltre mille tra i principali media a livello mondiale e strumenti progettati per aiutare le persone a fare di più in ogni momento della loro vita. Preview su preview.msn.com.
Il nuovo MSN offre un’esperienza multipiattaforma personalizzabile grazie a contenuti sempre aggiornati, dove l’impostazione delle preferenze viene replicata su tutti i dispositivi dell’utente. Inoltre, garantisce l’integrazione con i più noti servizi online per la produttività e l’intrattenimento, come Outlook.com, Facebook, Twitter, OneNote e OneDrive. Inoltre, si adatta allo schermo utilizzato, indipendentemente si tratti di pc, tablet o di smartphone basato su piattaforma Windows Phone. E presto anche su Android e iOS.
Per i brand, questo si traduce nella possibilità di accedere ad un pubblico fidelizzato di più di 425 milioni di persone in oltre 55 mercati del mondo attraverso un’unica piattaforma premium personalizzata.mi operativi mobili.