L’Ente per il Turismo di Vienna lancia da questo mese la nuova campagna di marketing ‘Microdose Vienna’. Rivolta ai mercati degli Stati Uniti e del Regno Unito, ha l’obiettivo di attirare l’attenzione sulla città e sulle sue istituzioni culturali, sfruttando il concetto popolare di microdose. Le pillole in edizione limitata contenenti vero sudore di cavallo e parti di un dipinto di Klimt, oltre ad altre essenze di Vienna, sono infatti il fulcro della campagna.
Realizzata in collaborazione con la Saint Charles Apothecary e con partner locali viennesi, la campagna offre una collezione limitata di 380 set di compresse che racchiudono l’essenza del ricco patrimonio culturale di Vienna.
“Vogliamo condividere un pezzo dell’anima della nostra città in un modo nuovo, dimostrando quanto anche una piccola dose di Vienna possa affascinare e incuriosire a scoprire meglio la città. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori desiderosi di scoprirne tutta la bellezza”, ha commentato Norbert Kettner, Ceo Vienna Tourist Board,
Le pillole ‘microdose vienna’ sono prodotte in edizione limitata e sono prenotabili sul sito microdose.vienna.info.
Credit