Youmark

Michelle Hunziker sceglie i gioielli da vivere Morellato

Michelle Hunziker è la nuova Global Ambassador del marchio dei gioielli da vivere, diventando il volto della campagna stampa e televisiva Morellato a partire dalla stagione SS ‘16.

Gli attimi quotidiani e i momenti più semplici della vita diventano il fil rouge di un racconto dove sovrapposizioni di luce scivolano nei ricordi per trasformarli in un sorriso, nell’energia del risveglio, in un abbraccio alla piccola Lilly, nel desiderio di distendersi sul prato.

Sono gli istanti di Michelle, scanditi dalle note di ‘Amami’ di Emma Marrone, a scorrere nella pellicola. Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede.

La campagna worldwide sarà on air su stampa e web, tv e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+).

Schermata 2016-02-22 alle 17.47.37