E’ on air dal 17 novembre la prima campagna Intimissimi Uomo firmata VMLY&R.
La campagna ha come protagonista Diletta Leotta. Il brand di intimo maschile ha infatti scelto la conduttrice sportiva come testimonial della propria campagna. Una decisione in coerenza con lo spirito e il tono di voce del gruppo Intimissimi.
Il film, ambientato nello store Intimissimi Uomo di Milano, rivela in modo ironico e premium i valori fondamentali del brand: qualità, comfort e stile. Caratteristiche che donano a ogni uomo una self-confidence unica. Il co-protagonista maschile del film, infatti, si ritrova involontariamente ‘in mutande’ di fronte a Diletta Leotta: una situazione che metterebbe in difficoltà e imbarazzo chiunque, a meno che non indossi Intimissimi Uomo.
Per raccontare la storia è stata scelta come colonna sonora una reinterpretazione di un successo degli anni 60 italiani – Il pullover” (G. Meccia / F. Migliacci) – riarrangiata per l’occasione dal musicista Massimiliano Pelan.
Diretto dal regista Giacomo Boeri per Withstand Film, lo spot sarà on air in tv con tagli 30”, 20” e 15”.
La campagna prevede inoltre uno sviluppo anche sul digital e sui canali social del brand Intimissimi Uomo e della testimonial Diletta Leotta.
Credit
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Senior Art Director: Francesco Sgritta
Senior Copywriter: Davide Labò
Digital Art Director: Roberta Castorina
Junior Digital Art Director: Sara Nazario
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategic Planner: Matteo Belcastro
Client Service Director: Alessia Felicetti
Account Supervisor: Federica Giacomotti
Agency Producer: Sara Poltronieri
Cdp: Withstand Film
Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Ilaria Celeghin
Director: Giacomo Boeri
Dop: Guido Mazzoni
Musica: ‘La mutanda’, ri-arrangiamento de ‘Il Pullover’, by Massimiliano Pelan
Post production: Toboga Milano
Post production (audio): Gigasound