I talent delle 15 agenzie del gruppo Ad Store nel mondo si collegheranno per l’annuale appuntamento con il Festival of Creativity di Ad Store. Il Festival è aperto a tutte e tutti coloro che vogliono farsi stimolare dalle testimonianze di ospiti italiani ed internazionali chiamati a raccontare la loro relazione con la creatività.
Il titolo scelto per l’edizione di quest’anno è MOVE, un invito a lasciare che la creatività sia il vero motore delle scelte, a non fermarsi, a pensare in modo sempre dinamico.
Offriranno le loro testimonianze di creatività:
Tokidoki: The world of Simone Legno – Artist & Creator di tokidoki, marchio lifestyle, nonché creatore di Italia-chan, la mascotte italiana ad Expo 2025.
Italian Love-ting, Made in Japan, con Tiziana Alamprese – Cmo, Cxo e specialista di branding con oltre 33 anni di esperienza nell’industria del settore food e automotive, tra Italia e Giappone.
Interactions by Design: There is no business without us, con Roland Haller – Creative Director & Relationship Design Specialist, con un’esperienza internazionale nel campo del design e della comunicazione in Europa e in Estremo Oriente.
Il Festival proseguirà con un workshop tenuto da Giulio Nadotti, Creative Director di AD STORE, che parlerà di come i brand si stiano evolvendo in un contesto sempre più creativo e innovativo, e un intervento di Miguel Guercio, Art Director e toy design expert che, insieme a Simone Legno, guiderà la giuria che incoronerà la nuova mascotte di Ad Store.
Il Festival si concluderà con le riflessioni finali di Natalia Borri, President & Chief Creative Director di Ad Store.