Mercatone Uno annuncia l’operazione di co-marketing dedicata al personaggio di Violetta, serie tv di Disney Channel per bambini e ragazzi. Per Mercatone Uno la partnership, in occasione del 31° anniversario dell’insegna, si inserisce nel contesto strategico di rinnovamento del brand e dell’offerta Mercatone Uno.
L’operazione si concretizza in un concorso valido dal 9 ottobre al 2 novembre prossimo per partecipare all’estrazione di un incontro con Angie sul set di ‘Angie e le ricette di Violetta’, trasmissione condotta dalla zia di Violetta in onda sul canale Disney Channel di Sky di uno dei vestiti indossati da Violetta durante le riprese della terza stagione (in partenza il 20/10) e 10 cd autografati dell’ultimo album musicale ‘En Gira’ di Violetta.
Spendendo 10 euro in un negozio Mercatone Uno per l’acquisto di prodotti Walt Disney, sarà possibile registrarsi sul sito mercatoneuno.com o tramite l’app Mercatone Uno e partecipare alle estrazioni.
L’operazione in co-marketing verrà supportata attraverso un volantino promozionale con offerte dedicate, affissione maxi poster nei parcheggi dei negozi, campagna web, social, app Mercatone Uno, newsletter e comunicazione in-store. Inoltre, è prevista una campagna tv su Disney Channel con spot dedicato al concorso. L’accordo è stato sviluppato da Disneymedia+, struttura di Disney Italya dedicata alla promozione e all’adv.