Youmark

La tuta rossa della Casa di Carta diventa una Capsule Collection. Con Diesel e Publicis puoi anche vincerla

Dopo essere stato incaricato di riprogettare e produrre le tute rosse della ‘band’, il brand ha lanciato la sua capsule collection, in collaborazione con la popolare serie La Casa de Papel.

I fan, i consumatori e gli spettatori avranno diritto a un souvenir: Diesel offrirà la possibilità di essere ‘parte della band’. Un numero limitato di tute, indossate dal cast sul set, sono in palio. Basta visitare il sito e seguire le istruzioni: sarai presto irrintracciabile e pronto per i next step che includono la disconnessione da internet e l’invio di un fax per partecipare a una delle 150 suit originali della serie.

La capsule collection in edizione limitata è già presente in alcuni negozi Diesel in tutto il mondo e sul sito diesel.com.

Credit

Creative Agency: PUBLICIS

Ceo Publicis Italia & Global Cco Publicis WW: Bruno Bertelli

Cco: Cristiana Boccassini

Creative Directors: Thiago Cruz, Mihnea Gheorghiu

Creatives: Alex Eftimie, Anton Kuerschner, Dan Arango

Client Service Director: Eleni Charakleia

Head of Digital: Pierluigi Roselli

Digital Account Director: Ilaria Castiglioni

Account Executive: Mirko De Martini

Senior Strategic Planner: Monica Radulescu

Social Media Manager: Doina Tatu

Producer: Matilde Bonanni

Art Buyer Caterina Collesano

Production company: K48

Director: Leone Balduzzi

Dop: Karim Andreotti

Executive Producer: Barbara Guieu

Producer: Alice Garbelli

Stylist: Giorgia Imbrenda

Set Designer: Claudia Bagorda

Editor: Samuele Schiavo

Colourist: Daniel Pallucca

Sound design: Richard Aardenburg

Photographer :  James Giles

Agency : 2DM Management