I fan, i consumatori e gli spettatori avranno diritto a un souvenir: Diesel offrirà la possibilità di essere ‘parte della band’. Un numero limitato di tute, indossate dal cast sul set, sono in palio. Basta visitare il sito e seguire le istruzioni: sarai presto irrintracciabile e pronto per i next step che includono la disconnessione da internet e l’invio di un fax per partecipare a una delle 150 suit originali della serie.
La capsule collection in edizione limitata è già presente in alcuni negozi Diesel in tutto il mondo e sul sito diesel.com.
Credit
Creative Agency: PUBLICIS
Ceo Publicis Italia & Global Cco Publicis WW: Bruno Bertelli
Cco: Cristiana Boccassini
Creative Directors: Thiago Cruz, Mihnea Gheorghiu
Creatives: Alex Eftimie, Anton Kuerschner, Dan Arango
Client Service Director: Eleni Charakleia
Head of Digital: Pierluigi Roselli
Digital Account Director: Ilaria Castiglioni
Account Executive: Mirko De Martini
Senior Strategic Planner: Monica Radulescu
Social Media Manager: Doina Tatu
Producer: Matilde Bonanni
Art Buyer Caterina Collesano
Production company: K48
Director: Leone Balduzzi
Dop: Karim Andreotti
Executive Producer: Barbara Guieu
Producer: Alice Garbelli
Stylist: Giorgia Imbrenda
Set Designer: Claudia Bagorda
Editor: Samuele Schiavo
Colourist: Daniel Pallucca
Sound design: Richard Aardenburg
Photographer : James Giles
Agency : 2DM Management