E’ stata presentata, nel corso di un evento a Portofino, la nuova offerta pay dei canali Mediaset per la stagione 2015-2016. I contenuti spaziano dal calcio con la Champions League in esclusiva, al cinema con le sue prime tv. Saranno lanciati anche due nuovi canali, Premium Sport e Cinema 2 HD, e ci sarà un nuovo device, la Premium Smart Cam, per seguire i canali in tv senza decoder. Aumenta anche l’offerta dei canali Premium dedicati alle serie tv, grazie alla partenza a breve del Premium Stories, rivolto a un target di uomini e donne dai 18 ai 54 anni.
La Premium Smart Cam è un micro-device utilizzabile con una rete Wi-Fi domestica e uno smartphone o tablet. Consentirà di accedere all’offerta Premium senza decoder e in qualità HD. Per usarla è sufficiente inserirla nella tv, connetterla al Wi-Fi di casa e usare lo smartphone o il tablet come telecomando. E’ inclusa nell’abbonamento Mediaset Premium senza acosti aggiuntivi. Con Premium Online invece, i contenuti della pay-tv sono disponibili via web. In tutto 22 canali live in HD con calcio, sport, cinema e serie tv. Garantisce anche il calcio in diretta e in HD, senza costi nascosti.
Intanto, per la scelta dell’agenzia che firmerà le prossime campagne a supporto dell’offerta Premium è in corso una gara che vede in lizza Havas Worldwide Milan, Leo Burnett e Stv DDB.