Youmark

Mediaset Premium battezza a Milano una fermata del metro. Il capolinea San Siro della M5 diventa ‘San Siro Stadio – Mediaset Premium’

E non si tratta solo di una sponsorizzazione, perché la realizzazione di questa stazione della metropolitana è stata sostenuta anche da un investimento privato. Un accordo che ha permesso al Comune di Milano di reperire risorse aggiuntive destinate al trasporto pubblico senza pesare sulle casse municipali. E così diventa possibile arrivare allo stadio direttamente in metro.

La presentazione ufficiale si è tenuta questa mattina, alla presenza, tra gli altri, di alcuni assi del pallone, Pierfrancesco Maran, Assessore alla Mobilità del Comune di Milano; dell’amministratore delegato di Mediaset Premium, Franco Ricci; e del direttore di Premium Sport Alberto Brandi. Per l’occasione, la banchina della stazione è stata rivestita da un tappeto di erba sintetica in simulazione del terreno di gioco. Per dire che quando esci dal metrò sei già in campo.

Domani, giovedì 28 maggio 2015, alle ore 19.30 su Italia 2 e alle ore 20.30 su Premium Calcio verrà trasmesso uno speciale dedicato all’evento.