Youmark

Media Italia si aggiudica la gara di Casavo per la gestione media del budget off line

Valentino Cagnetta, Ceo Media Italia

Casavo, piattaforma digitale per il mercato residenziale, ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget off line a Media Italia, vincitrice di una gara indetta a dicembre 2021

Casavo, fondata in Italia nel 2017 e già presente in Spagna e Portogallo, sviluppa il proprio modello di business grazie al supporto del team internazionale composto da oltre 300 risorse.

La decisione di partire dalle principali città italiane Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna, ha generato una media strategy imperneata su Addressable TV e Ooh solo nelle città citate, con un investimento in questa prima parte dell’anno di oltre 1 milione di euro.

La media strategy si focalizza sulle città in cui Casavo è già operativa, ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna e si declina su formati di Addressable Tv e Ooh, con un investimento in questa prima parte dell’anno pari a oltre un milione di euro.