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Il Big Tasty arriva da McDonald’s accompagnato da una nuova piattaforma di comunicazione per ringraziare la community che lo ha reso il panino più richiesto di sempre

Negli anni, come vi abbiamo già detto, i fan non hanno mai smesso di esprimere con determinazione il loro amore per il Big Tasty, dominando le conversazioni sui social, organizzandosi in gruppi e lanciando addirittura una petizione.

Durante la fase teaser della campagna, sono stati diffusi attraverso i canali ufficiali del brand alcuni indizi misteriosi fino alla comparsa a sorpresa, sull’app, dell’acclamato panino per annunciarne l’imminente arrivo.

E sono proprio i fan con il loro desiderio per il Big Tasty il fulcro della nuova campagna. Il logo, il ‘Golden Arches’, si trasforma così per l’occasione in una cascata di conversazioni e commenti, che nel tempo sono stati raccolti da McDonald’s sui social per poi diventare protagonisti anche in tv, con una scena inaspettata negli spot dedicati al Crispy McBacon e agli Spicy Chicken McNuggets.

La campagna integrata, firmata Leo Burnett, è on air oltre che in tv anche su digital, social, OOH e radio.  La strategia media è curata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP) e amplificata da un’attività di influencer marketing di Fuse, unit OMD specializzata in branded entertainment. Casa di produzione: Prodigious.