M&C Saatchi PR, aagenzia di brand strategy e comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda, specializzata nell’ambito del lusso, consolida la divisione beauty con l’acquisizione di Essenzialmente Laura. Il marchio di profumeria selettiva ideato da Laura Bosetti Tonatto, ha affidato all’agenzia le attività di pubbliche relazioni, la gestione dell’ufficio stampa, il supporto in termini di eventi e fiere.
M&C Saatchi PR accompagnerà Essenzialmente Laura in un percorso di comunicazione con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di Laura Bosetti Tonatto, la storia e i valori del suo brand.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Laura Bosetti Tonatto. Insieme e con creatività costruiremo un progetto di comunicazione dinamico e su misura che possa accompagnare il marchio in percorso di crescita concreto, come siamo soliti fare con i nostri clienti”, commenta Noseda nella nota.
Laura Bosetti Tonatto è conosciuta anche nell’ambito dell’hotellerie, con collaborazioni in esclusiva per il gruppo Belmond, e dalle istituzioni italiane con la collezione Musei Vaticani.