Omio, piattaforma di viaggio multimodale attiva in Europa per confrontare e prenotare treni, autobus e voli, rinnova il suo interesse per il mercato italiano lanciando una campagna a 360° che comprende pubblicità out of home, spot tv e operazioni digital.
Ideata e realizzata internamente dal team creativo del brand, la campagna ruota intorno al concetto del desiderio di viaggiare che abbiamo spesso avvertito durante la pandemia.
La campagna, già live per quanto riguarda le attivazioni online (banner di annunci display su Google, pubblicità su Youtube, Search Ads, social media, influencer marketing e inserzioni nei podcast), verrà lanciata offline il 15 novembre, con i billboard che approderanno nel cuoredi Milano e Roma e saranno visibili fino al 30 novembre. Nello specifico, saranno posizionate a Roma in Via IV Novembre e a Milano in più location (Via Torino angolo Piazza Duomo, Cesare Correnti e Cordusio).
La campagna prevede infine uno spot tv, attualmente in onda su diversi canali, e altre affissioni visibili in fermate metro e autobus selezionate.