Ponti si concentra sulle qualità dell’aceto di mele, 100% italiane, raccolte da fornitori selezionati che rispecchiano alti livelli di qualità, nel nuovo soggetto in comunicazione, realizzato da McCann.
Maurizio Lastrico, attore e comico genovese, racconta le caratteristiche e l’unicità anche del soggetto aceto di mele con il linguaggio dantesco che lo contraddistingue evidenziando le occasioni più adatte all’uso del prodotto. Il concept creativo prosegue il filone inaugurato con il primo soggetto dedicato all’aceto di vino bianco.
UM, agenzia media di Ponti, coordina anche il secondo flight di comunicazione con una strategia che prevede la presenza della campagna sia sulle principali emittenti tv, con alta visibilità in prime time, sia sui principali siti di news, cucina e attività social e digital.
Credit
Agency: McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Creative Director: Edoardo Aliata
Creative Director: Chiara Castiglioni
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Head of Production: Michele Virgilio
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Director: Amira Ramadan
Media Agency: UM Italy
CdpP: Akita Film
Regia: Carlani & Dogana
Fotografia: Luca Robecchi
Executive Producer: Davide Rizzi
Producer: Silvia Lo Cascio
Musica originale: QuietPlease!