La collaborazione tra Deichmann e adidas continua anche per la stagione autunnale con il lancio di una campagna che prevede nuovamente il coinvolgimento dell’attrice Martina Stella come brand ambassador insieme al marito Andrea.
Nella prima fase della campagna, Martina Stella e suo marito si impegneranno nella promozione di quattro modelli adidas Park ST. Le immagini della campagna saranno scattate tra Milano e Roma e avranno come obiettivo catturare l’attenzione di diversi target (donna, uomo e kids), creare engagement e promuovere i modelli adidas A/I 2023 in vendita presso i negozi e nell’online store dell’insegna.
Dal 28 agosto al 17 settembre, la seconda fase della campagna si concentrerà sui sei modelli esclusivamente maschili Hoops (low e midcut) e Breaknet. Nei negozi Deichmann sarà esposto in formato DIN A4 il modello Hoops SMU (special make up) con suola colorata in bianco, rosso e nero, dal design ispirato al mondo del basket.
Nell’ultima fase della campagna, dal 22 settembre, verrà avviato un contest tra giovani ragazze influencer che si sfideranno a colpi di outfit dimostrando quanto si possa essere cool indossando i nuovi modelli adidas. Il focus sarà su due modelli VL Court Base che riprendono le forme delle storiche scarpe da tennis con punta a T.
Martina Stella promuoverà le sneaker sui propri canali social e sarà anche presente con k visual dedicati in tutti gli oltre 100 punti vendita Deichmann in Italia.
La campagna è stata realizzata dall’agenzia The Cover; fotografo Daniele De Giorgio.