Mario Luca Giusti, brand che ha cambiato l’approccio alla tavola tradizionale mescolando stilemi classici e citazioni pop, entra a far parte del portafoglio clienti di M&C Saatchi PR. L’agenzia di comunicazione integrata, diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori lifestyle, lusso e design, si occuperà delle strategie di comunicazione del marchio attraverso le attività di ufficio stampa Italia ed estero, di pubbliche relazioni, la pianificazione media e il supporto in termini di eventi e fiere.
Nato a Firenze dalla creatività di Mario Luca Giusti, il marchio propone accessori per la tavola e la casa che, attraverso l’uso di materiali come l’acrilico e la melamina, riscrivono in chiave contemporanea la mise en place.
“Progettare e coordinare le attività di comunicazione corporate e di prodotto di Mario Luca Giusti è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo. Definiremo le strategie più adatte a far crescere il brand in termini di visibilità e interesse del pubblico, facendo leva sulla creatività di questo marchio italiano che ha saputo rendere contemporanea la tavola classica, attraverso colori e materiali innovativi”, commenta nella nota Francesca Noseda, Ceo M&C Saatchi PR.
Jacopo Durazzani continuerà a collaborare con l’azienda per la parte di Social Media Strategist ed Eventi.