Per celebrare l’anniversario e con l’obiettivo di mettere in risalto l’ambito valoriale di Marina Rinaldi, nasce una nuova collezione e la partnership con Grazia e la sua Factory.
Dal 26 aprile per 4 settimane, sul sito e sui social di Grazia.it e Grazia.fr, sarà possibile scoprire i contenuti realizzati grazie alla collaborazione con tre talent che il team di Grazia Factory ha incontrato, fotografato ed intervistato: Sandra Gladanac Violante, Bellamy Godak e Muriel De Gennaro.
Tre donne diverse per età e stile ma rappresentative della filosofia di Marina Rinaldi, che ha fatto dei concetti di body positivity e inclusività dei veri e propri capisaldi.
Lo shooting è stato ideato e prodotto da Grazia Factory. Le interviste alle tre talent faranno emergere concetti e spunti di riflessione per la community di Grazia.
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione tra MediaCom MBA, unit di content solution di MediaCom e Brand On Solutions, il team dedicato alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond.