Mandara, con una esperienza di oltre tre generazioni, è la marca della Mozzarella di Bufala che ha coniugato tradizione della produzione e innovazione dell’offerta per incontrare le esigenze dei consumatori.
Nel 1994, infatti, è stata la prima azienda ad introdurre il brik mentre sarà ancora la prima, nel 2016, a portare sul mercato la Mozzarella di Bufala Senza lattosio. Per poi, nel 2018, introdurre le prime, pratiche, confezioni in doypack e, nel 2021, la prima range di brik in carta riciclabile, spiega la nota.
In occasione di un ritorno in comunicazione presso il canale Gdo, l’azienda ha indetto una gara a più agenzie. Consultazione che si è chiusa con la scelta della proposta creativa e strategica presentata dall’agenzia indipendente milanese LIVING BRANDS.
“Tradizione Moderna. Tre generazioni di Mastri Bufalini al passo coi tempi”, “il concept della campagna vuole valorizzare proprio i due valori chiave della marca: la capacità di portare a milioni di consumatori italiani il gusto e la tradizione unica della Mozzarella di Bufala, coniugando l’innovazione, per soddisfare nuovi trend alimentari e rispondere alle esigenze di consumo contemporanee”, dichiara nella nota Stefano Ziliotti, Direttore Marketing e Commerciale di Castelli.
“Un grande orgoglio firmare questo progetto per me e per tutto il team che ha lavorato davvero con grande passione e dedizione alla gara e che, già da qualche settimana, ha iniziato a seguire la fase esecutiva. Una testimonianza concreta, questa, dell’ecletticità del nostro pensiero creativo e strategico, che ci consente di esser coinvolti, per molti primari clienti italiani e internazionali, in campagne di comunicazione e shopper marketing distintive per impatto e efficacia”, aggiunge Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands.