MAI TAI ha accompagnato PwC in un viaggio attraverso l’Italia con il suo Audit Experience Tour. Un tour, composto da cinque tappe, ideato e progettato con l’obiettivo di promuovere un maggior livello di engagement all’interno della linea di servizio Audit del Network PwC.
Partito da Milano il 2 ottobre, è proseguito con le successive tappe a Padova il 4 ottobre, Roma il 7, Torino il 14 e Bologna il 21. La formula dell’evento ha previsto un momento istituzionale e informativo al mattino, seguito, dopo pranzo, da attività pensate in ottica di team building, coinvolgendo i professionisti di PwC. Tra queste, il format Chorus, condotto dallo Staff Team Building, in cui sono stati divisi in squadre per partecipare alla riscrittura dei testi di alcune canzoni e alla realizzazione di una coreografia, adattando i contenuti alla realtà aziendale. Ogni tappa si è chiusa con un momento finale di intrattenimento, segnato da un aperitivo e da live performance musicali.
“Siamo felici di aver supportato PwC in questa importante iniziativa, che ha permesso di riunire i team in un contesto informale, stimolante e divertente”, commenta nella nota Andrea Mastropaolo, Founding Partner e Direttore Generale Mai Tai., ha commentato con orgoglio:
Credit
Partners: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Elena Radaelli e Flavia Felici
Producer: Francesca Davide
Junior Producer: Luisa Sarno