MAI TAI, agenzia specializzata in organizzazione eventi, ha curato la progettazione e l’allestimento di due stand firmati Philips nei punti vendita MediaWorld di Milano e Roma. Gli stand, incentrati sulla promozione della linea Philips Sonicare, sono rimasti aperti dal 25 novembre all’8 dicembre a Milano Certosa e los aranno dal 10 dicembre al 29 dicembre a Roma.
Le attivazioni mettono in risalto gli spazzolini elettrici e le soluzioni per l’igiene orale di Philips Sonicare grazie agli espositori. L’obiettivo è sensibilizzare i consumatori sull’importanza di una corretta igiene orale, offrendo la possibilità di testare i prodotti.
Per i visitatori anche l’opportunità di ricevere una consulenza gratuita da un igienista dentale, presente nei giorni di attività per effettuare check-up orali e consigliare l’utilizzo ottimale degli spazzolini elettrici del brand. Grazie al supporto di hostess dotate di tablet, è possibile prenotare la sessione di consulenza direttamente presso lo stand.
Inoltre, grazie a un photobooth brandizzato Philips, è possibile scattarsi foto, stamparle o riceverle via email, conservando così un ricordo dell’evento.
Per incentivare l’acquisto, a tutti coloro che acquistano lo spazzolino Sonicare presso i punti vendita MediaWorld coinvolti viene data in omaggio direttamente allo stand una fornitura annuale di testine.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Laura Sermarini
Senior Set Designer: Anna Calini
Junior Set Designer: Sara Zambotti
Producer Logistic Manager: Andres Rodriguez
Junior Producer: Luisa Sarno