Maille è un brand di qualità con prodotti che vengono distribuiti attraverso canali molto tradizionali, dando scarsa attenzione alle attività dei suoi retail monomarca di Parigi e Dijon, focalizzati principalmente su un target di tipo turistico. Obiettivo è di diventare un food brand di lusso accessibile, che viene distribuito sì attraverso i canali tradizionali, ma anche attraverso un network di boutique monobrand. Nei nuovi retail sarà infatti possibile vivere una brand experience che fa leva su 265 anni di storia e di creatività gastronomica. Da qui l‘introduzione di nuovi codici e linguaggi per dare uno stile contemporaneo, ma sempre coerente con il dna del brand. Per rafforzare l’ambizione del brand a livello internazionale, CBA ha progettato i concept store sostenendo l’idea della ‘Cuisine De Grande Demeure’, reinterpretata in versione moderna per adattarsi ai trend del nuovo mercato dei foodie. Nella boutique di Londra la senape viene servita direttamente dall’erogatore a pompa e i visitatori possono assaggiare gli aceti in un ambiente accogliente. Inoltre, è l’occasione giusta per scoprire ricette nuove.