Youmark

Mai Tai e Garmin insieme per il lancio di Enduro. Dagli studi di 3emme&2a coinvolti oltre 70 giornalisti

Si è svolto martedì 16 febbraio l’evento di lancio del nuovo sportwatch Enduro di Garmin,  interamente dedicato alle long distance. A proposito di ultra-running, il nuovo sportwatch vanta una riserva di energia in grado di durare giorni e una seria di misurazioni in grado di supportare e aiutare il protagonista già a partire dalla fase di preparazione fino ai cicli di riposo, per arrivare al massimo della performance sportiva.

Per la prima volta l’azienda ha deciso di realizzare il lancio in streaming grazie al supporto tecnico ed organizzativo di MAI TAI. Negli studi di 3emme&2a, partner tecnico, si è svolta una giornata all’insegna della tecnologia adattata alle nuove forme di comunicazione in momenti in cui non è possibile effettuare eventi in presenza. Dallo studio televisivo personalizzabile, con un ledwall di 5,80 metri per 3 metri, lo staff tecnico di 10 persone ha gestito e coordinato il lancio trasmesso su una piattaforma che ha permesso di veicolare l’evento a oltre 70 giornalisti del settore, invitati nei giorni precedenti.

Grazie alla possibilità di interazione, gli invitati hanno condiviso domande e curiosità alle quali hanno risposto, in diretta, Cristian Longoni, Communication Specialist Outdoor e Matteo Bortesi, Product Marketing Manager Fitness.