In occasione del lancio del nuovo prodotto Taegro, MAI TAI aveva supportato nei mesi scorsi Syngenta nell’organizzazione di un roadshow che prevedeva tappe in tutta Italia.
L’obiettivo era quello di presentare Taegro, un bio fungicida di origine naturale di nuova generazione, e riunire tutti i principali attori del settore. Gli eventi avrebbero avuto luogo nel periodo primaverile.
Ma la nuova rotta intrapresa dall’azienda che ha riorganizzato tutte le sue attività in chiave digitale per continuare a supportare la filiera agricola anche in questi giorni di social distancing, ha portato l’agenzia a virare verso il canale digitale proponendo una soluzione alternativa all’evento fisico, ma in grado ugualmente di raggiungere il target e di presentare con empatia il nuovo prodotto. Parliamo quindi di un E-vento, che ha previsto una diretta streaming trasmessa dal teatro di posa di Peschiera Borromeo, mettendo in collegamento oltre mille partecipanti.
I relatori sono stati affiancati contenuti video interattivi, con la possibilità per il pubblico di interagire live con gli ospiti presenti in studio grazie alla presenza di un conduttore.
Credit
Partner Agenzia: Angelo Mazzi
Executive Creative Director: Stefano Pellegatta
Senior Account Manager: Viviana Nonnoi
Project Manager: Elena Radaelli