Havas Milan ridisegna il reparto creativo, guidato dal Chief Creative Officer Luissandro Del Gobbo, con la nomina di Luigi Fattore e Antonio Campolo a Deputy Executive Creative Director.
Entrambi già direttori creativi in agenzia, ampliano il loro ruolo in Havas Milan per consolidare l’approccio consulenziale e di valore all’interno del Village a disposizione dei clienti e prospect.
Tra gli ultimi lavori realizzati sotto la loro supervisione creativa, la campagna globale in uscita proprio in questi giorni per Alfa Romeo. Il marchio del gruppo Stellantis è infatti partner dell’agenzia da febbraio a seguito di una consultazione.
Fattore e Campolo negli ultimi anni hanno lavorato, insieme al team d’agenzia, anche al riposizionamento del brand Coop, con la campagna del carrello, simbolo della buona spesa che può cambiare il mondo. C’è la loro firma anche sulle campagne Q8, con le auto-mongolfiere che raccontano visivamente il viaggio che si fa più leggero grazie al brand; e Grana Padano con il battitore per protagonista. Numerose anche le campagne creative ideate per le telco TIM e Mediaset Premium.