Youmark

Torna Louis Vuitton x Murakami, a vent’anni dalla collaborazione la Maison presenta con Zendaya una riedizione degli originali disegni. Anche a Milano lo speciale tram

A vent’anni dalla collaborazione con Takashi Murakami, la Maison presenta una riedizione degli originali disegni realizzati con il famoso artista giapponese. Tra passato e presente, la collezione conferisce un tocco di colore alle creazioni Louis Vuitton, celebrando lo spirito della cultura pop degli anni 2000.

Protagonista della campagna globale è l’attrice Zendaya, ambassador della griffe, ritratta dal duo Inez & Vinoodh. Il progetto prevede an che diverse attivazioni nel mondo.

Anche a Milano è infatti arrivato il tram griffato. Fino al 28 gennaio prossimo sarà possibile salire a bordo della vettura (un Carrelli storico) prenotandosi sul sito. Due i diversi itinerari. Il primo, cinema tram, con arredamento blu scuro, crea un’atmosfera cinematografica prevedendo la proiezione a bordo di alcuni video. La partenza è in piazza Castello. Il secondo, cafè tram, con tonalità rosa dominanti, fa sentire i passeggeri in una specie di cafè giapponese, dove si possono sorseggiare i bubble tea. La partenza è in piazza Fontana. Nelle due località sono presenti altrettante pensiline speciali dedicate all’experience.