La campagna internazionale Walk your worth esprime le sue potenzialità anche nella localizzazione italiana che coinvolge l’attrice Miriam Leone e l’atleta paralimpica Bebe Vio Grandis, testimonial del brand e protagoniste della nuova campagna italiana, realizzata tra le vie di Roma.
McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, ha firmato il progetto, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. La campagna è on air e coinvolge principalmente il mezzo digitale e i social, oltre che gli store offline. Una produzione THINK CATTLEYA.
Il progetto è stato supervisionato da VA CONSULTING in veste di Production Advisory.
Credit
Agenzia: McCann Worldgroup Italy
Chief Operating Officier: Maria Rosa Musto
Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino
Strategic Planner: Enrico Buongrazio
Client Service Director: Donatella Bizzari
Associate Creative Directors: Simone Romani e Filippo Formentini
Account Executive: Simona Rago
Account Assistant: Stella Focaroli
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Think Cattleya
General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Junior Producer: Laura Serra
Regia: Luca Caon
Dop: Timoty Aliprandi
Editing e color: Andrea Vavassori
Post audio: Sample
Production Advisory: VA Consulting
Principal Consultant: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Alessandra Pasquini