Youmark

L’Oréal Paris con McCann ricorda alle donne che sentirsi belle è anche una libertà individuale. Cdp Think Cattleya, Production Advisory VA Consulting

La campagna internazionale Walk your worth esprime le sue potenzialità anche nella localizzazione italiana che coinvolge l’attrice Miriam Leone e l’atleta paralimpica Bebe Vio Grandis, testimonial del brand e protagoniste della nuova campagna italiana, realizzata tra le vie di Roma.

McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, ha firmato il progetto, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. La campagna è on air e coinvolge principalmente il mezzo digitale e i social, oltre che gli store offline. Una produzione THINK CATTLEYA.

Il progetto è stato supervisionato da VA CONSULTING in veste di Production Advisory.

Credit

Agenzia: McCann Worldgroup Italy

Chief Operating Officier: Maria Rosa Musto

Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino

Strategic Planner: Enrico Buongrazio

Client Service Director: Donatella Bizzari

Associate Creative Directors: Simone Romani e Filippo Formentini

Account Executive: Simona Rago

Account Assistant: Stella Focaroli

Producer: Paola Vittori

Casa di Produzione: Think Cattleya

General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Junior Producer: Laura Serra

Regia: Luca Caon

Dop: Timoty Aliprandi

Editing e color: Andrea Vavassori

Post audio: Sample

Production Advisory: VA Consulting

Principal Consultant: Stefano Arbitrio

Production Advisor: Alessandra Pasquini