Youmark

Longchamp, insieme a FRED & FARID Los Angeles, celebra Robert Indiana e il suo ‘LOVE’ con una Limited Edition Le Pliage

L’immagine LOVE di Indiana, con il suo formato impilato, è nata nel 1964 da una serie di disegni che l’artista ha creato e inviato agli amici. Indiana ha poi sviluppato ulteriormente il suo concetto attraverso una serie di dipinti, sculture e stampe che hanno reso LOVE un’icona dell’arte del XX secolo e una delle opere d’arte più riconoscibili al mondo.

La campagna, diretta e fotografata dai fratelli Tom e Sam Johnson, è ambientata in un contesto naturale. Il film è caratterizzato da un tema di movimento circolare che simboleggia l’idea che l’amore può essere trovato ovunque, in noi stessi e con maggiore forza quando può essere condiviso con gli altri.

Credit

Title: Spread Love

Client: Longchamp

CEO: Jean Cassegrain

Creative Director: Sophie Delafontaine

Image Production Director: Margaux Marshall Albaladejo

Image Production Manager: Marie Coumes

Agency: FRED & FARID Los Angeles

Chief Creative Officers: Fred & Farid

Creative Director: Chelsea Steiger

Senior Art Director: Radouane Guissi

Art Director: Kiyomi Morrison

Agency Producer: Amanda Van Caneghem

Account Director: Sarah Silberstein

Strategy Director: Eileen Zhao

Production

Director/ Photographer: Tom Johnson & Sam Johnson

Production Company: Mini Title

Music Company: Actual Magic