Youmark

Locauto Rent a Car lancia la nuova piattaforma di Customer Service Online

Locauto Rent a Car (mercato dell’autonoleggio a breve termine) lancia una piattaforma online di customer service. Per utilizzare il servizio online è sufficiente accedere all’area servizio clienti direttamente dalla homepage del sito, dove il cliente può effettuare il login nel sistema utilizzando i dati della sua prenotazione (se deve ancora noleggiare) o del suo contratto (se ha già noleggiato) e visualizzare le informazioni di cui ha bisogno prima, durante e dopo il noleggio. La piattaforma di assistenza online è disponibile sia per i clienti diretti, sia per le aziende convenzionate e i tour operator con cui Locauto collabora. Il customer service online prevede una serie di servizi fai da te. Ad esempio, prima del ritiro dell’auto, il cliente può consultare i dati della sua prenotazione e comunicare eventuali criticità al servizio clienti. Dopo la riconsegna è possibile invece visualizzare e scaricare la fattura del noleggio, con la spiegazione di tutte le voci di costo e di tutti gli addebiti effettuati, oppure comunicare direttamente con il servizio clienti per eventuali problemi occorsi durante il noleggio.