Living Brands dà vita per il brand Intimissimi ad una piattaforma, on e off line, di store activation con l’obiettivo di capitalizzare il valore della sponsorship FISI e del suo principale testimonial, il campione della Squadra Nazionale di Sci Alpino, Christof Innerhofer.
Quattro i Paesi coinvolti per un totale di 105 store monomarca Intimissimi: Svizzera, Austria, Germania e Francia. Oltre agli shop on line delle stesse Austria, Germania e Francia. Ciascun punto vendita, on e off line, è stato attivato attraverso una meccanica concorsuale contestuale finalizzata ad incrementare il traffico sui punti vendita e a stimolare all’acquisto multiplo: dal 3 al 16 novembre scorsi, ciascun cliente, a fronte dell’acquisto di almeno un capo della collezione Uomo, ha potuto compilare una cartolina e partecipare all’estrazione finale di un paio di sci Rossignol Hero, uno per ciascuno store.
L’iniziativa è stata comunicata attraverso la presenza di materiali di comunicazione e del premio stesso all’interno delle vetrine principali di ciascuno store e con banner centrali in homepage dei web site e shop online di ciascuna delle quattro country coinvolte.