LIVING BRANDS, l’agenzia indipendente milanese, specializzata nella progettazione ed esecuzione di campagne di engaging communication, firma l’ideazione creativa e il design dello stand Noberasco in occasione della 20esima edizione del Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in scena a Parma dal 31 Agosto al 3 Settembre 2021.
La struttura, che crea una citazione alla facciata della nuova sede di Carcare, è stata progettata per esprimere e valorizzare appieno i valori e l’equity della company, pur riuscendo a dare vita a un layout espositivo efficace di ciascuna delle sue linee e innovazioni.
Ispirata agli stilemi e alle caratteristiche distintive della bioarchitettura, la struttura elimina le barriere tra esterno ed interno, pur rispettando tutte le norme vigenti relative alla sicurezza sanitaria, e stimola la curiosità e la voglia di entrare per scoprire il mondo Noberasco.
“Cibus è per noi una finestra sul mondo: vogliamo guardare ma, allo stesso tempo, anche mostrarci”, commenta nella nota l’AD Mattia Noberasco. “Lo spazio dal mood green e sostenibile è pensato per raccontare ai visitatori l’evoluzione del food secondo Noberasco”.
“Siamo davvero felici di firmare, per la prima volta, la presenza a Cibus della storica azienda ligure. La nostra esperienza nella realizzazione, per Noberasco, negli ultimi tre anni, di campagne di shopper marketing e lanci di prodotto, ci ha consentito di progettare uno spazio capace di narrare la purpose della marca, creando un percorso alla scoperta della sua vision, del Metodo Noberasco, rappresentando tutti i progetti più significativi che l’azienda sta portando avanti da anni in fatto di sana alimentazione e sostenibilità ambientale”, dichiara Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.