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Lines presenta con Armando Testa il nuovo Seta Ultra con le Ali a Incastro Perfetto

Lines, brand di Fater, ha spinto sull’innovazione creando un assorbente con ali a incastro perfetto’ che combaciano senza sovrapporsi. Maggiore facilità nell’uso e nella rimozione dell’assorbente dunque e massima aderenza allo slip sono le caratteristiche distintive del nuovo Lines Seta Ultra.

 “Ascoltare le esigenze delle donne ed essere al loro fianco nella quotidianità è ciò per cui Lines si impegna da sempre – commenta nella nota Ione Volpe, FemCare & AdultCare Marketing Director Fater -. Per questo motivo continuiamo a studiare prodotti innovativi e sempre più performanti, come Lines Seta Ultra con Ali a Incastro Perfetto. Inoltre, per mantenere acceso il dialogo sugli stereotipi di genere e combattere il tabù delle mestruazioni e dell’assorbente come un oggetto da nascondere, abbiamo collaborato con giovani artiste per il restyling delle bustine’’.

Da questa innovazione nasce l’idea della nuova omnichannel campaign firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA). La creatività parte da una human truth: nella vita certe cose non dovrebbero incontrarsi mai. Come, ad esempio, la pizza margherita e l’ananas, il nuovo fidanzato vegetariano e il tacchino della nonna al pranzo della domenica o le ali dell’assorbente. William9 firma la regia degli spot.

“Lines è da sempre un brand di innovazione che permette di poter lavorare creativamente in modo forte e strategico – aggiunge Georgia Ferraro, Executive Creative Director di Armando Testa. E oggi, l’innovazione di prodotto è talmente rilevante per la vita di chi ha le mestruazioni, che creare una campagna moderna e dal piglio bold ci è venuto ancora più facile. Ci siamo divertiti a ideare un progetto integrato digital, social e tv in cui non solo il nostro giovane target potesse riconoscersi, ma che fosse anche capace di strappare un sorriso grazie al suo tono fresco e ironico”.

Per questa innovazione Lines lancerà la nuova grafica delle bustine firmata da Francesca Gasparri, una giovane designer scelta attraverso un concorso promosso da Lines per le principali scuole italiane di design e le loro studentesse.

La campagna, pianificata da Media Italia e prodotta da MERCURIO CINEMATOGRAFICA, si articola in due soggetti tv da 20”, on air a partire dal 22 gennaio, a cui si uniscono una digital e social campaign pensate in ottica native per le piattaforme di Spotify, Meta e Google. Su TikTok, inoltre, il concept sarà arricchito dai content originali delle Gemels (@legemels).

Credit

Team Marketing Fater – Lines

General Manager: Antonio Fazzari

FemCare & AdultCare Marketing Director Fater : Ione Volpe

Head of Marketing Pads&Tampons: Mariaelena D’Ippolito

Brand Manager Lines Pads: Mariana De Simone  

Agenzia: Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano, Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi.

Social Media Manager: Eleonora Valerisce

Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Casa di Produzione

Cdp: Mercurio

Regia: William9

Centro Media: Media Italia