Lindt Italia con l’arrivo dell’autunno torna on air domenica 7 ottobre con uno spot dedicato a Lindt Excellence.
Per la prima volta, il brand sarà in comunicazione televisiva in continuità per 7 settimane, dal 7 ottobre al 24 novembre. Il planning, che è stato curato da Havas Media, prevede una campagna multiformato da 15” e 30” a copertura delle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terreste e della pay tv.
L’adattamento dello spot internazionale è stato curato da Havas Milan che ha curato anche i due finali dello spot da 30’’: dopo la celebrazione dell’intera linea di tavolette – nelle sue diverse ricette – il film tv si focalizza in particolare su due tavolette, Lindt Excellence 78% e Lindt Excellence 90%.
In quest’occasione viene mostrato per la prima volta in televisione il nuovo pack delle 5 tavolette con alta percentuale di cacao. la crescente passione degli italiani per il cioccolato fondente, Lindt ha scelto di presentare in Italia un pack completamente in italiano, per spiegare al meglio le differenze e le caratteristiche delle diverse percentuali.