La coppia di registi è stata coinvolta da Azemar, tour operator italiano specializzato nel lusso in paradisi tropicali, per il lancio del nuovo resort della Cocoon Collection: Joy Island.
Il film, gli scatti fotografici e i contenuti social sono stati realizzati durante due settimane nelle acque dell’Oceano Indiano, nuotando tra squali, tartarughe marine e pesci tropicali, con un cast arrivato da 5 differenti continenti.
“E’ stata una sfida che sognavamo di realizzare da tempo”, dichiara nella nota Cinzia Pedrizzetti, “una fusione tra lifestyle ed energia. Raccontare le esperienze e le sensazioni che un luogo del genere è capace di generare è sempre stato il nostro principale obbiettivo. Attilio Azzola, founder e marketing director, e il team Cocoon Collection hanno lavorato in totale sinergia con noi e ci hanno permesso di realizzare un progetto ambizioso e travolgente per l’apertura del nuovo arrivato nella collezione”.
“Un’idea che abbiamo sviluppato grazie ad un lungo lavoro di ricerca sul posto. La scrittura è nata analizzando l’enorme multiculturalismo della clientela del brand Cocoon Collection”, aggiunge Louis Sebastian Pane. “Il linguaggio che stavamo immaginando doveva essere spontaneo ed immediato, ma al tempo stesso ritmico, non scontato e decisamente distinto da quello utilizzato dalla concorrenza”.
La creatività è stata realizzata da Groove Science con la direzione creativa dello stesso Pane, produzione Overclock. Regia e scatti fotografici del duo Pane – Pedrizzetti.