“Abbiamo chiuso un anno straordinario in termini di performance – afferma nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder Gruppo Libera Brand Building – sulle 27 gare a cui abbiamo partecipato siamo arrivati primi al traguardo per ben 20 volte! Il merito di questi risultati è frutto della nostra visione: offrire alle aziende strategie creative omnicanale che offrono un’approccio integrato che coniuga comunicazione online, off line, onsite, fino ad arrivare all’e-commerce con la consulenza in ambito Amazon”.
Nel corso del 2019 hanno affidato la loro comunicazione al GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING numerosi brand, tra i quali, Air Italy, Assovernici, Arbre Magique, Brico, Caleffi, Chivas Regal, Dimmidisì, Falck, Guardini, Mail Boxes Etc., Ratti e UnipolSai.
Botto: “I risultati che abbiamo raggiunto sono frutto del lavoro svolto dagli oltre 50 talenti che lavorano nel gruppo e anche la testimonianza della fiducia dell’elevato numero di brand che hanno scelto di lavorare con noi a cui va il nostro vivo ringraziamento”
I primi mesi del 2020 hanno confermato il trend di crescita dello scorso anno, prosegue la nota. Con l’avvento del Covid-19 il Gruppo prevede di chiudere con un fatturato in linea con quello ottenuto nel 2019.
“Durante il periodo di home working dovuto al Covid-19 abbiamo creato un gruppo di lavoro con l’obiettivo di identificare una piattaforma dove i Manager della Comunicazione e del Marketing potessero mettere a fattor comune l’esperienza che stavano vivendo: è nato RadioCom.cafe, il canale Podscast del Gruppo Libera Brand Building. L’iniziativa sta riscuotendo un grandissimo successo e, ad oggi, abbiamo raccolto la testimonianza di oltre 30 Cmo”, conclude Botto.