GAS Communication interpreta la Make Sense Campaign, Settimana europea di awareness promossa da AIOCC – Associazione Italiana di Oncologia Cervico Cefalica, in corso fino al 20 settembre con iniziative di screening e informazione nei Centri di tutta Italia. L’agenzia segue l’evento in ogni aspetto: dalla strategia all’idea creativa, dalle media relation alle attività social&digital.
Al via poi da ottobre una campagna educativa nelle scuole promossa da LICE – Lega Italiana Contro l’Epilessia rivolta ai più giovani. Gli studenti saranno coinvolti e stimolati a saperne di più di questa patologia attraverso un approccio di learning by doing.
Appuntamento nelle piazze d’Italia, sempre ad ottobre, con la Fondazione Natalino Corazza per la Giornata Mondiale della Psoriasi. Performance di danza e installazioni fotografiche d’autore faranno da cornice a una attività di informazione e sensibilizzazione sul territorio, sui social della Fondazione e attraverso l’ufficio stampa GAS Communication.
Maxi installazioni fotografiche di 5 metri arricchiranno location come la Galleria Vittorio Emanuele a Milano, Galleria Alberto Sordi a Roma, Piazza Re Enzo a Bologna, Galleria Umberto I a Napoli e Torino. Protagonista degli scatti è Carlotta, modella affetta da psoriasi e portabandiera della Fondazione.