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Let’s Yellow insieme a Scalo Milano e Different

Scalo Milano Outlet & More, outlet a 15 minuti dal centro di Milano, lancia la campagna digital, radio, stampa e out of home  Let’s Yellow firmata DIFFERENT, che da oltre cinque anni affianca il management nel posizionamento del brand.

La campagna vivrà su due binari paralleli che si integreranno vicendevolmente durante il corso dell’anno. Da una parte, quello istituzionale in cui il giallo è protagonista assoluto insieme all’headline ‘Let’s Yellow’, dall’altra, quello volto ad accompagnare il calendario di appuntamenti annuali a cadenza stagionale, in cui il logo di Scalo Milano Outlet & More prende forma e racconta la relazione che lega l’Outlet ai propri clienti, accompagnandoli stagione dopo stagione nella selezione di prodotti.

“Si tratta di una campagna volutamente concettuale che tende a lasciare libera l’immaginazione del fruitore senza circoscrivere l’offerta di Scalo Milano Outlet & More. Ho sin da subito sposato il concept proposto dal Team Marketing dell’Outlet e da Different in quanto unico, esclusivo e differenziante, proprio come il nostro Outlet”, spiega nella nota Davide Lardera, Ad Scalo Milano Outlet & More.

“Il rapporto ormai quinquennale di collaborazione e fiducia che abbiamo instaurato con Scalo Milano Outlet & More ha superato sin da subito la mera relazione cliente-fornitore. Abbiamo avuto la possibilità di progettare e sperimentare assieme, di trovare sempre le soluzioni migliori per continuare a dare valore aggiunto alla comunicazione. Una sintonia di cui siamo felici e per la quale ci riteniamo privilegiati, soprattutto in un contesto altamente competitivo come quello milanese. Continuare a far risaltare stile e creatività non è mai semplice, per noi si tratta di una sfida che si rinnova e che affrontiamo sempre con accresciuto entusiasmo.” aggiunge Davide Arduini, Chairman Different.