‘Energia a prova di bambino’ è questo il core value della nuova campagna di Enercom Luce e Gas, società di vendita del Gruppo Enercom. Il claim vuole essere chiaro: fare formazione e informazione, favorendo la conoscenza e la consapevolezza del cliente attraverso tutti i canali, dal retail ai canali digital.
Il 30” andrà in onda sui canali tv di LA7, Mediaset, Sky, la pubblicità, in un formato più lungo, è stata pianificata anche sugli account social di Enercom Luce e Gas Facebook e Instagram e sulla stampa. Lo spot e i suoi adattamenti saranno, inoltre, veicolati nei territori dove è presente Enercom con un media mix che integra fisico e digitale.
Credit
Cliente: Enercom
Direttore Marketing & Sviluppo Business: Roberto Bianchessi
Agenzia MCI Brand Appeal
Casting: Luca Morello (SO WHAT? Models Management)
Production, editing e post production: IN Photo Studio
Stylist: Anika Esposito (MKS Milano Fashion Agency)
Make up Artist: Thea Vismara (MKS Milano Fashion Agency)
Location: Negozio Enercom Luce e Gas Via Italia 70 (Biella) – IDW Italia (Biella)