Youmark

Le Stagioni d’Italia del Gruppo BF racconta la sua storia in tv, sul digital e sui social con una nuova campagna firmata Gruppo Armando Testa

Una grande spiga di grano Senatore Cappelli, impreziosita dai tipici baffi neri, assume le sembianze di una penna che si muove attraverso i campi, scrivendo una nuova storia: quella de Le Stagioni d’Italia e dei suoi prodotti. Un percorso virtuoso, che porta dal campo alla tavola una pasta fonte di proteine e a basso contenuto di grassi e zuccheri, che riesce a soddisfare il desiderio di bontà e benessere delle persone. Un desiderio che prende letteralmente forma sul campo di grano e che si realizza ogni giorno sulla tavola degli italiani.

Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) ha ideato una campagna in cui i protagonisti sono pasta e pizza con Grano Senatore Cappelli.

Insieme a Le Stagioni d’Italia, è stato lanciato anche il film istituzionale di BF: un video di 90”, in cui la grande spiga, da cui tutto ha avuto origine, riscrive sul campo la storia del gruppo: una storia che guarda al futuro e di cui questo è solo l’inizio.

Ad accompagnare l’intero progetto la colonna sonora ‘L’isola che non c’è’ di Edoardo Bennato. La produzione è di Armando Testa Studios.

Credit

Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team Creativo: Roberta Campagna, Luisa Codispoti

Team Account: Eugenia Cesile, Chiara Marchetti

Casa di produzione: Armando Testa Studios

Animazioni 3D: Band

Musica: Edoardo Bennato