Youmark

Le note di Philip Abussi per Calé Fragranze d’Autore a Cannes in occasione del TFWA 2018  

Anita Falcetta (co-founder Mokamusic), Silvio Levi (Fondatore di Calé Fragranze d'Autore), Gabriele Gigli (Sound Engineer), Philip Abussi (Composer e co-founder Mokamusic)

In occasione del TFWA World Exhibition & Conference (30 settembre – 5 ottobre 2018), Calé Fragranze d’Autore propone a Cannes il viaggio olfattivo e musicale precedentemente presentato al Pitti Fragranze 2018, alla decima edizione di Esxence e al Mipel 2018.

La collezione di eau de parfum creata da Silvio Levi è arricchita dalle composizioni musicali del compositore Philip Abussi, create sulla scia delle sensazioni che ogni singola fragranza comunica alla sensibilità dell’artista. La collaborazione aggiunge valore alla percezione olfattiva e invita il visitatore a sperimentare una nuova dimensione espressiva del profumo.

Durante le giornate del TFWA, Duty Free and Travel Retail’s Global Summit, nella cornice del 55 Boulevard de la Croisette, Calé Fragranze d’Autore ha dato appuntamento ai suoi ospiti ed amanti della Profumeria Artistica per vivere insieme un’esperienza in cui olfatto ed udito si combinano regalando all’ascoltatore immagini, percezioni ed emozioni.

Il trasporto all’interno della storia di ciascuna fragranza avviene anche attraverso la musica e gli innesti sonori, creati dal compositore Philip Abussi. La produzione musicale, che ha visto la partecipazione di un ensemble di musicisti, è stata seguita da MOKAMUSIC.

 

Articoli correlati