Con l’approssimarsi delle festività natalizie è entrata nel vivo la nuova campagna di comunicazione corporate ‘Il mondo Eté’ di Moderna 2020, impresa della Gdo che fa capo alla famiglia salernitana Mastromartino presente con una rete di oltre 200 punti di vendita in Campania, Puglia e Calabria nonché mandataria di Gruppo VéGé.
Le mani e il loro ruolo nei codici di comunicazione non verbale sono protagoniste della multisoggetto concepita per raccontare l’identità e i valori delle quattro insegne e format di vendita che compongono il mondo Eté: Eté, Grand’Eté, Eté Prime ed Eté Smarty. Il concetto di relazione umana, fatto di vicinanza, calore e legame fiduciario tra le persone dell’insegna e le persone clienti è poi sintetizzato nel claim Noi insieme a te.
Avviata lo scorso 4 dicembre, la campagna proseguirà nel 2024 sia online che offline, prevedendo spot tv, cinema, affissioni, social, materiali pop nei punti di vendita e spot diffusi dalle radio instore. L’investimento contempla, inoltre, una campagna display su Google ADS geolocalizzata nelle aree dei supermercati e targhetizzata sui profili interessati, nonché l’acquisto di spazi sulle edizioni online e cartacee dei più importanti quotidiani locali, cui si aggiunge la diffusione sul circuito feed Outbrain, Il Meteo Online e One Podcast,
Agenzia creativa Mast. Regia Biancamaria Savo.