On air la nuova campagna tv di Hoya, azienda giapponese nel settore delle lenti da vista, dedicata a Hoyalux iD MySelf, ultima generazione di lenti oftalmiche progressive ad alto livello di personalizzazione, tanto da non accorgersi di indossarle. A meno che qualcuno non lo ricordi con l’espressione ‘Amore, gli occhiali!’, proprio come nello spot di Hoya prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL e ideato da Factory Prime.
Articolata la pianificazione prende il via durante la settimana di Sanremo e sarà in programmazione fino a marzo, con i formati da 15” e da 30”, per un totale di 4 flight nell’arco di 6 settimane. In onda su Rai1 e Rai Premium sino al 12.03.2022, puntando ad un target allargato (adulti) di 84.688.000. Pianificazione a cura di The Media Lab.
La campagna, inoltre, è declinata anche in ambito digital per rafforzare il messaggio attraverso i canali social Facebook e Instagram dell’azienda (@hoyalensitalia) e attività di programmatic.
Appositamente per questo tipo di comunicazione, è prevista la creazione di nuovi video che renderanno protagonista l’attore dello spot in modo alternativo.